Vivere nel quartiere più alla moda di NYC

New York City è molto costosa, questo non è un segreto. Ma quando si analizzano i dati, è piuttosto incredibile rendersi conto di quanto gli analisti suggeriscano di dover guadagnare per vivere comodamente in alcuni dei quartieri più alla moda di NYC.

Ad esempio, secondo i dati del team delle recensioni di Architectural Digest, le persone dovrebbero guadagnare un salario annuale di $170,000 per vivere agevolmente a Williamsburg.

Architectural Digest ha analizzato il costo della vita in 14 delle città più trendy d’America, che vengono descritte come spesso con un costo della vita superiore alla media e affitti alle stelle, mentre mancano comodità semplici come una lavatrice e un’asciugatrice, un posto auto e così via. Ma il prezzo per la vicinanza ai luoghi trendy è elevato, e sembra che siamo disposti a pagarlo.

In realtà, Williamsburg è risultata richiedere il salario più alto rispetto a tutte le città trendy analizzate, con un costo di vita settimanale stimato in $251. I residenti possono aspettarsi di spendere il 18% del loro stipendio mensile per i costi sociali.

L’analisi tiene conto del fatto che il residente andrebbe in un luogo di intrattenimento una volta alla settimana, in un luogo d’arte una volta alla settimana, uscire a cena e comprare caffè cinque volte a settimana, e bere un cocktail due volte a settimana. Architectural Digest ha utilizzato Yelp per confrontare i ristoranti, i luoghi di intrattenimento, i caffè e altro con le recensioni più alte, utilizzando Zillow per trovare l’affitto mensile medio di un appartamento con una camera da letto e il censimento degli Stati Uniti per scoprire le entrate medie.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governos Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Scroll to Top