Wilton Mall: una nuova era cinematografica con la riapertura delle sale

Wilton Mall Cinemas, chiuso sin dall’inizio della pandemia quattro anni fa, si prepara a una nuova vita con la riapertura prevista, molto probabilmente, nel mese di febbraio. Joe Masher, direttore operativo di lunga data e ora proprietario della struttura, si mostra entusiasta di questo ritorno alle origini.

“Siamo felici di riportare Wilton Mall Cinemas nella nostra famiglia. È stato inaugurato nel giorno del mio compleanno nel 2013, quindi ha un significato speciale per me”, ha dichiarato Masher, proprietario e CEO di Scene One Entertainment.

Originario di Brunswick, Masher ha diretto teatri nell’ambito dell’organizzazione Bow Tie Cinemas prima di intraprendere la sua strada, avviando Scene One Entertainment e acquisendo i teatri di Schenectady e Wilton da Bow Tie. Non solo gestisce ancora teatri per Bow Tie e altri proprietari in diversi stati, ma è anche proprietario e gestore del parco divertimenti Huck Finn’s Playland ad Albany.

Wilton Mall Cinemas, con otto schermi e un auditorium di grande formato, è stato progettato per offrire un’esperienza cinematografica di prima classe. Ogni auditorium è dotato di sedie a dondolo in pelle e schermi da parete a parete, accompagnati da un audio surround Dolby Digital migliorato. Il menù del cinema includerà popcorn caldi con vero burro, filetti di pollo, bastoncini di mozzarella e pretzel caldi. Inoltre, sarà disponibile una sala privata per feste di compleanno ed altri eventi.

Masher ha dichiarato di avere in programma spettacoli di cabaret ed eventi di e-sport, sia in presenza che virtuali, oltre a essere ottimista sul futuro dei cinema nonostante la concorrenza dello streaming online. Citando i successi al botteghino come “Barbie” e “Oppenheimer” l’anno scorso, Masher sottolinea che i cinema tradizionali continuano a prosperare e ad offrire un’esperienza unica che va oltre la semplice proiezione di film.

Condividi questo articolo sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governos Island

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »
Scroll to Top