Se ve lo siete persi lo scorso anno, sappiate che il connubio discoteca e spaghetti sta per ripetersi! A grande richiesta, questa insolita combinazione si unirà ancora una volta quest’aprile presso l’elegante nightclub Georgia Room.
La Spaghetti Disco è stata ideata da Bianca Bosso, il genio dietro il brand BUNX. E se la moda a forma di pasta è la vostra passione, siete fortunati: il brand di gioielli e accessori BUNX sarà presente, offrendo gioielli a forma di pasta e altri gadget.
Ma al di là dei gioielli, la Spaghetti Disco è tutta incentrata nel “vivere i sapori dell’Italia e fare un salto indietro nell’epoca disco degli anni ’70”, secondo il sito web di BUNX.
Nello stile tipico di Georgia Room, i frequentatori sono invitati a vestirsi con stile e a stupire, e la disco di quest’anno sarà a tema “Donne Mob”: pellicce finte, occhiali da sole oversize, gioielli d’oro ingombranti e tutto ciò che riguarda la stampa leopardata.
Bosso promette che la Spaghetti-Disco sarà una serata di “pasta, balli e divertimento disco totale”. Si ballerà anche grazie ai DJ set di AMALIE, PopSamCam e Bosso stessa, dietro lo pseudonimo BUNX.
Gli ospiti saranno accolti con prosecco e vino rosso, perfetti per ricreare l’atmosfera italiana. E, come promesso, ci saranno anche gli spaghetti: alle 22:00 in punto, il cuoco Torrin Emory servirà spaghetti in pista per soddisfare l’appetito con un pasto all’altezza del vostro stile (saranno disponibili opzioni vegane e senza glutine)!
La Spaghetti Disco farà ballare tutti giovedì 25 aprile, dalle 20:00 fino a tarda serata, presso la Georgia Room (23 Lexington Ave, 2° piano).