15 Marzo 2024

Italian Reputation Award, la premiazione si terrà il 23 marzo all’Istituto Italiano di Cultura di New York

La premiazione del prestigioso ITALIAN REPUTATION AWARD si terrà a New York il 23 marzo 2024 ore 5.00pm presso l’Istituto Italiano di Cultura, alla presenza del Console Generale d’Italia New York, Fabrizio Di Michele. L’importante riconoscimento è rivolto alle personalità che si sono distinte in ambito reputazionale grazie ad un costante impegno e all’innovazione profusa …

Italian Reputation Award, la premiazione si terrà il 23 marzo all’Istituto Italiano di Cultura di New York Leggi tutto »

A New York aumentano le richieste per le armi

L’afflusso di newyorkesi che hanno presentato richiesta per ottenere il permesso di porto d’armi è stato oggetto di una significativa crescita, più che raddoppiando rispetto all’anno precedente, secondo quanto riportato da Gothamist, un blog gestito dalla New York Public Radio. I dati forniti dal Dipartimento di Polizia di New York evidenziano questa tendenza, sebbene non …

A New York aumentano le richieste per le armi Leggi tutto »

Come l’aeroporto LaGuardia ha ribaltato la propria reputazione

Per anni, l’aeroporto LaGuardia di New York è stato considerato il peggior aeroporto d’America: nei suoi terminal si trovavano banchi check-in in stato d’abbandono, pavimenti pregni di umidità, soffitti bassi che si stagliavano su corridoi bui. Un incubo dal sapore Spielbergiano, per gli amanti del cinema. Ma dopo una ricostruzione durata nove anni e costata …

Come l’aeroporto LaGuardia ha ribaltato la propria reputazione Leggi tutto »

Le polemiche sui filtri ai forni delle pizzerie di New York

Già dalla scorsa estate, le polemiche alimentate contro un tentativo di regolamentare le emissioni provenienti dai ristoranti e dai panifici dotati di forni a legna e a carbone avevano iniziato a diffondersi a macchia d’olio, alimentate dalla parte repubblicana della politica locale e trovando eco in alcuni tabloid. Adesso sono tornate, ma cerchiamo di capire …

Le polemiche sui filtri ai forni delle pizzerie di New York Leggi tutto »

Scroll to Top