22 Maggio 2024

Furiosa. A Mad Max Saga: debutta al cinema il quinto capitolo firmato da George Miller

Preparatevi a due ore e mezza di combattimenti e inseguimenti tra le rocce e la sabbia del deserto australiano, a bordo di blindati, autocisterne e moto da cross coi manubri di corna d’animale. Il nuovo epico (quinto) capitolo della saga di Mad Max lanciata nel 1979 da George Miller, non delude le aspettative. È un …

Furiosa. A Mad Max Saga: debutta al cinema il quinto capitolo firmato da George Miller Leggi tutto »

MTA lascerà ai newyorkesi la creazione dell’ultima MetroCard da collezione della sua storia

L’era delle MetroCard da collezione si avvicina alla sua conclusione mentre il Metropolitan Transportation Authority (MTA) di New York si prepara a sostituirle completamente con il sistema di pagamento contactless OMNY. Per celebrare questo passaggio storico, l’MTA ha deciso di rilasciare due ultime edizioni limitate di queste iconiche carte. Ma se da un lato questa …

MTA lascerà ai newyorkesi la creazione dell’ultima MetroCard da collezione della sua storia Leggi tutto »

Pixar licenzierà 175 dipendenti, prendendo alcune distanze da Disney+

Pixar, il celebre studio cinematografico americano specializzato in film d’animazione, ha confermato che interromperà la produzione di spettacoli originali per la piattaforma streaming Disney+ come parte di una vasta riorganizzazione aziendale. Questa decisione comporterà il licenziamento di circa 175 dipendenti, pari al 14% della sua forza lavoro. Jim Morris, presidente di Pixar, ha comunicato la …

Pixar licenzierà 175 dipendenti, prendendo alcune distanze da Disney+ Leggi tutto »

New York inizierà a sfrattare centinaia di migranti dai centri di accoglienza

New York City avvierà, questa settimana, una campagna di sfratti mirata ad alleggerire la presenza di migranti in età adulta nel sistema di accoglienza della città. La soluzione adottata dalla città mira ad alleviare la pressione finanziaria e logistica che la crisi dei migranti ha imposto sulle risorse comunali. La prima ondata di sfratti interesserà …

New York inizierà a sfrattare centinaia di migranti dai centri di accoglienza Leggi tutto »

Scroll to Top