Ehi amici, Jer qui.
E’ cosi’ bello incontrare tante nuove facce al Toast of the Town venerdi’ sera a Techtown. Gli organizzatori dicono che più di 800 persone hanno attraversato le porte per una notte di divertimento e celebrare gli imprenditori di Detroit e le loro idee.
Benvenuti anche a coloro che hanno firmato per questa newsletter!
Se siete nuovi qui e leggendo questo per la prima volta, iscrivetevi qui per le note future gratis.
Come sempre, la mia analisi è in corsivo.
One side of a new mural at Ralph C. Wilson, Jr. Centennial Park by Sydney G. James. 📸 Listener photo
? Un nuovo murale a due lati è salito al Ralph C. Wilson Jr. Centennial Park, a volte informalmente chiamato West Riverfront Park.
Divertente, è la parte superiore della presa d’aria per il tunnel ferroviario che corre tra i due paesi che si sono aperti nel 1910.
Other side of a new mural at Ralph C. Wilson, Jr. Centennial Park by Sydney G. James. 📸 Listener photo
Mi è stato detto che l’artista Sydney G. James (che avreste saputo da quel massiccio “Girl with the D Earring” su Chroma e altre opere intorno alla città) doveva essere fatto entrare dai funzionari canadesi a lavorare.
Cito questo perché ci avviciniamo rapidamente alla grande apertura del parco di sabato 25 ottobre, con il Detroit Harvest Fest durante tutto il fine settimana.
Avremo un episodio su di esso tutto nei vostri feed podcast presto, ma non vedo l’ora di vedere questo posto — dalle caratteristiche naturali ai campi sportivi a tutto il resto.
Mi ricordo di andare in questo posto che era un cantiere ferroviario, e poi un festival… Era un MoPOP molto fangoso che ho passato lì qualche anno fa.
🛝 Soggiornare sul lungomare (ma concentrarsi ad est), A.B. Ford Park sul lato est di Detroit riaprirà ufficialmente mercoledì.
La città di Detroit dice che c’è una nuova piazza sul fiume con le aree della spiaggia, un campo da basket con area fitness, più passerelle, patio e spazi di raccolta, migliore illuminazione — e, naturalmente, il centro della comunità recentemente completato.
Ho messo una mappa di piano sopra.
È a 100 Lenox. Dovrai guidare attraverso il quartiere Jefferson-Chalmers per arrivare lì.
Organizzo di andare e riporterò delle foto.
? La città di Detroit propone modifiche all’uso del terreno intorno a Joe Louis Greenway. Stanno cercando di “downzone” 18 pacchi industriali pesanti vicino I-75 e McNichols (Six Mile) per usi più rispettosi dell’ambiente.
L’obiettivo è quello di impedire strutture come le piante di cemento di essere costruito vicino al programma 29 miglia in bicicletta e percorso a piedi.
Il rezoning non influenzerà le imprese attuali, ma resterà il futuro sviluppo industriale. Il prossimo passo è un’audizione pubblica sulla proposta in dicembre o gennaio. [Bridge Detroit]
🚙 General Motors ha annullato il suo programma di sviluppo di celle a combustibile di idrogeno per i veicoli e ha demolito una fabbrica pianificata di $55 milioni di Detroit presso l’ex sito State Fairgrounds. La decisione termina un progetto con Piston Automotive che avrebbe creato 140+ posti di lavoro. [GM] [GM Authority] [Crain’s Detroit Business]
General Motors ha detto, in parte:
While hydrogen holds promise for specific high-demand industrial applications like backup power, mining, and heavy trucking, the path to reaching a sustainable business in fuel cells is long and uncertain. High costs and limited hydrogen infrastructure in the U.S. has limited consumer adoption of fuel cell-powered vehicles. According to the U.S. Department of Energy, only 61 hydrogen refueling stations exist nationwide, compared to more than 250,000 level 2 or faster electric vehicle charging locations.
0:00
General Motors significa essere spostati per le strade di Downtown Detroit
? Inoltre, General Motors ha messo il loro nuovo segno sul lato della torre dell’ufficio dell’Hudson. Uno dei nostri ascoltatori l’ha preso per le strade del centro di Detroit.
Sopra c’e’ un video di droni in atto. È alto 20 piedi e può cambiare i colori. Altri tre saranno installati in modo che tutti e quattro i lati sono marchiati.
Ci sono così tanti sentimenti forti su questo. So che il logo GM “nuovo” disturba un sacco di persone che sono abituate alle vecchie lettere di capitale — ma non mi disturba. È 2025, e ho imparato nel corso degli anni che l’unica costante è il cambiamento.
Penso che alcuni di esso è legato al fatto che è probabile che almeno alcuni dei RenCen (l’ex quartier generale di Motors) è destinato per la palla di distruzione — così per molti questo sviluppo non si sente come un plus netto.
Inoltre, alcuni mi hanno detto che il segno è più basso nel cielo e li fa sentire come un segno visivo l’azienda non è quello che una volta era; o, delusione che le auto non sono così importanti nel futuro di Detroit.
Curioso quanto ai tuoi pensieri… premere il modulo di contatto o rispondere.
🧑 Alla ricerca di un lavoro o connessioni in campo IT o tecnologico? I nostri vecchi amici di IT nel D stanno avendo un evento di networking questo giovedì presso la Detroit Shipping Company da 5p-8p. Nessun ordine del giorno. Niente diffusori. Nessun costo di copertura — Solo in rete con i professionisti IT. Penso che sia il più lungo incontro tecnico della zona. [Meetup]
? Stai cercando un film horror girato a Detroit? “Deathbed: The Bed That Eats” è stato girato negli anni ’70 della regione, tra cui all’attuale residenza Gar Wood. Se volete un viaggio selvaggio nel tempo e siete in orrore, forse il film è per voi. [Clicca su YouTube]
Recentemente, ne ho parlato con Annalise Frank di Axios sul podcast Daily Detroit — una conversazione divertente che non vorrei farvi perdere se siete interessati. [Apple Podcasts]
? Un paio di cose politiche della città di Detroit da sapere..
District 6 city council member Gabriela Santiago-Romero endorsed council president and candidate for mayor, Mary Sheffield, on Monday Afternoon.The only scheduled televised mayoral debate will be on Channel 7 WXYZ on Wednesday night at 7p. It’ll be at their studios in Southfield. We’re planning a reaction podcast episode for the next day.
Abbiamo trovato che è parola di bocca che guida ciò che facciamo.
Il lavoro che è costruttivo per la nostra comunità non riguarda i titoli BIG LOUD ACTION WORD. Si tratta di agire, non importa quanto piccolo.
Quindi racconta a un amico di quello che stiamo facendo, e grazie ai nostri membri che ottengono swag, l’accesso al nostro podcast privato, il nostro membro Discord e sostenere il nostro progetto multimediale indipendente e all-locale su Patreon.
Ricorda che sei qualcuno,
-Jer
p.s. – Sono ancora in lutto per i Tigers — e i Lions delusi la domenica sera. Mi serve un minuto dopo essere rimasto sveglio per tutti i 15 inning nel fine settimana. Ma domani ci saranno dei pensieri sullo show con Fletcher Sharpe.