In questo episodio, Luciano parla con Jer e Shianne del nuovo Raising Cane’s di Canton. Luciano parla dell’energia del momento, del sapore del cibo e della sua prima impressione di Raising Cane’s.
È il primo Cane’s di Metro Detroit e il giocatore dei Detroit Lions Jack Fox ha fatto la sua comparsa. Su richiesta di Fox, Raising Cane’s ha effettuato una donazione di 2.500 dollari alla Kirk Gibson Foundation.
Jer e Shianne raccontano poi la loro visita a Divinely Detroit. La designer d’interni Rachel Nelson e suo marito stanno ristrutturando un’ex chiesa nel quartiere Indian Village di Detroit.
L’edificio, che ospitava congregazioni luterane e battiste, era vuoto dal 2009. L’acquisizione della proprietà è stata una sfida perché i piani dovevano essere approvati dalla Commissione per il Distretto Storico della città.
Il nome di Rachel potrebbe sembrarvi familiare perché Jer ha già intervistato Rachel sul suo progetto di ristrutturazione “The Murray”.
Potete seguire i dettagli della ristrutturazione attraverso i seguenti link: https://concetti.studio/divinely-detroit/ & https://www.instagram.com/rachelnelson_444/
Il Daily Detroit pubblica ogni giorno della settimana le informazioni e i luoghi da visitare nel sud-est del Michigan.
Siamo sostenuti dai nostri membri su Patreon e dai sostenitori locali. Potete aiutarci a continuare a raccontare le vostre storie unendovi al nostro Patreon: http://www.patreon.com/dailydetroit
Seguite il podcast su Apple Podcasts, Spotify o ovunque riceviate i programmi.
Oppure iscrivetevi alla nostra newsletter: https://www.dailydetroit.com/newsletter/